A voice from the void

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    that's anore

    Group
    Administrator
    Posts
    191

    Status
    Offline
    Non c'è ancora nessuno e mi sembra strano parlare con il vuoto, ma l'utente vagabondo avrà almeno qualcosa da leggere per farsi gli affari miei oltre a mille regolamenti.
    Hello, mio pubblico! Sono una ventottenne romana, appassionata di giochi di ruolo in varie forme, che vaga nelle sperdute e desolate lande della piattaforma da più tempo di quanto sia sano e accettabile.
    Ho una quantità di hobby imbarazzante, ma quasi tutti tipici di un pensionato, come il ricamo, l'acquerello e lunghe passeggiate col mio cane in periferia. Sono una boomer nel corpo (abusato) di una millennial, so recitare a memoria il cartone di Mulan e la mia Sailor preferita era Mercury, because babe got brains. Ascolto ogni sera la suadente voce di Pannofino che legge Harry Potter, perché concilia il sonno come nient'altro, sono una social justice ma non molto warrior perché la pigrizia mi pervade, e credo solennemente nel fancazzismo come mezzo supremo per la pace.
    L'idea per questo forum è nata dalla mia costante smania per la novità, e il desiderio di sperimentare il più possibile, in ogni luogo e in ogni lago, dando spazio a ogni tipo di utente e ogni stile di role.
    Adesso però mi fermo perché anche basta. Se qualcuno mi sente batta un colpo, o mi scriva in chat il risultato del test Fazioni, perché fremo di curiosità.
    Besos!
     
    .
0 replies since 14/9/2020, 21:51   105 views
  Share  
.